PlatinumGames e Nintendo hanno presentato un nuovo trailer di gioco per Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon, che uscirà il prossimo 17 marzo per Nintendo Switch. Come prequel della serie principale, la storia vede la tenerissima giovane Cereza avventurarsi nella foresta di Avalon per salvare sua madre. Nel processo, incontra il demone perduto di nome Cheshire.
Sia Cereza che Cheshire sono giocabili contemporaneamente, sebbene le loro funzioni di combattimento siano diverse. La streghetta non può attaccare direttamente i nemici, ma usa la magia per vincolarli. Il demone è invece l’attaccante principale e bisognerà usare la strategia per superare i combattimenti.
Man mano che i due esplorano la foresta, guadagneranno più forza esplorando ulteriori percorsi. Ovviamente sbloccheremo nuove abilità, anche se il trailer pone enfasi sulla risoluzione di enigmi oltre che al combattimento. La trama è simile a un libro di fiabe con scene narrate e immagini dipinte. È un racconto un po’ oscuro, ma presenta una bella interpretazione della tradizionale storia di Bayonetta.
Siete pronti a tornare vivere questa avventura da fiaba? Fateci sapere se avete già concluso il vostro viaggio con Bayonetta 3 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti