Nella giornata internazionale della donna, Nintendo ha voluto rendere omaggio a una delle sue eroine più amate, Bayonetta! È infatti ora disponibile sul Nintendo eShop una demo giocabile di Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon, la nuova avventura prequel che racconta il passato della strega e che potete preordinare da GameStop con questo link.
In questo nuovo capitolo del franchise creato da PlatinumGames ci troveremo a ripercorrere i primi passi di Cereza, una giovane e impacciata strega impegnata a combattere la discriminazione di un mondo che le ha voltato le spalle a causa della relazione proibita tra i suoi genitori.
Figlia di un Saggio di Lumen e di una Strega di Umbra, Cereza è una reietta che dovrà imparare a cavarsela da sola, cercando di ottenere il potere necessario a salvare la propria madre, Rosa. E se questo potere glielo fornisse il bizzarro demone Cheshire? Date un’occhiata al nuovo trailer, che trovate in coda all’articolo, per avere un assaggio degli eventi.
In Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon per la prima volta nella serie non ci troveremo in uno stylish action game, ma vivremo invece un’avventura ricca di sfide, combattimenti ed enigmi, da affrontare controllando Cereza e Cheshire in modo sinergico, ognuno con una differente metà del controller.
Grazie alla demo giocabile ora disponibile, potrete testare con mano l’originale gameplay di questo gioco e scoprirne tutti i segreti prima della sua uscita, fissata per il 17 marzo. Tutti i progressi di gioco che verranno effettuati nella demo potranno inoltre essere trasferiti nel gioco finale.
Fateci sapere cosa ne pensate di Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti