News 08 Gen 2025

Bayonetta, PlatinumGames anticipa sorprese per il quindicesimo anniversario della serie

Acquista

La strega è pronta a mostrarsi di nuovo?

Bayonetta si appresta a spegnere le sue prime 15 candeline. La storica saga di PlatinumGames con protagonista l’iconica strega Cereza debuttò sul mercato nel 2010 con la pubblicazione del primo capitolo, seguito poi dal sequel nel 2014 e dal terzo capitolo (acquistabili da Gamestop, a questo link) che approdò in esclusiva su Switch nel 2022. In occasione dei festeggiamenti ormai prossimi per l’anniversario, il team di sviluppo ha pubblicato un post su X per celebrare questo tranguardo, preannunciando l’arrivo di sorprese.

“È il quindicesimo anniversario di Bayonetta! :bacio::rossetto:Bayonetta fu lanciato a livello globale a gennaio 2010 quindi nel 2025 vogliamo festeggiare. :tada: Abbiamo un po’ di cose in serbo per celebrare questa pietra miliare quindi tenete gli occhi aperti. :occhi:

Il team ha anche pubblicato un post sul suo blog ufficiale in cui spiega che le celebrazioni dureranno per tutto il 2025 con una serie di regali e attività pensati per celebrare il successo di Bayonetta e ringraziare i fan per il supporto mostrato in questi anni.

Tra le novità più interessanti già annunciate per i festeggiamenti, PlatinumGames ha svelato la Music Box ufficiale che suona il brano Mysterious Destiny, il tema principale di Bayonetta. Ma non è tutto: ci sono anche una serie di iniziative in programma che includono la pubblicazione mensile di artwork, sfondi per telefoni e una serie di annunci speciali. Che tra questi ci sia anche il reveal del quarto capitolo della saga? Staremo a vedere.

Fateci sapere che ne pensate lasciando un commento qua sotto o postando nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! E non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Cluba questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti