Lo spettacolo della WWE si prepara a tornare ancora una volta su PS4, Xbox One e PC con il classico appuntamento annuale con 2K in WWE 2K20.
A figurare sulla copertina quest’anno saranno i mitici Becky Lynch e Roman Reigns, con Becky che strappa alla storia il titolo di prima donna a comparire sulla cover di un gioco WWE e Reigns che si gode il suo meritato spotlight dopo aver sconfitto il cancro ed essere tornato sulle scene più in forma che mai.
2K ha rivelato i primi dettagli sul gioco, a partire dalla modalità storia di quest’anno 2K Showcase. Questa vedrà i giocatori nei panni delle Four Horsewomen Becky Lynch, Charlotte Flair, Bayley e Sasha Banks e si concentrerà sull’Evolution.
Sarà inoltre introdotta una novità chiamata WWE 2K20 Originals, che porterà nuove modalità Showcase nel gioco dopo il rilascio. Ogni Originals comprenderà un nuovo “mondo giocabile” e un tema particolare.
WWE 2K20 arriverà su PS4, Xbox One e PC il 22 ottobre, preparatevi a dare e ricevere un bel po’ di spettacolari schiaffi.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti