News 27 Nov 2017

Ben 12 giochi verranno mostrati ai The Game Awards

La fine dell’anno si prospetta veramente scoppiettante per il mondo videoludico: non ci sarà soltanto il Natale a farla da padrone, ma anche due eventi di grande calibro come la PlayStation Experience e i The Game Awards. In particolare, nel corso di questi ultimi verranno presentate ben 12 World Premiere, quindi video nuovi che si riferiscono a giochi già annunciati o che ancora devono essere svelati.

A riferire la notizia è stato Geoff Keighley, storico organizzatore e presentatore degli Awards, il quale ha dichiarato che tra questi 12 titoli ce ne saranno alcuni mai visti prima. Non solo: il numero potrebbe addirittura crescere, ed in ogni caso il famoso giornalista ha specificato che questa edizione sarà la più ricca di sempre per quanto riguarda i nuovi filmati mostrati, senza dimenticare ovviamente i tanti premi che verranno assegnati nel corso della serata.

Non rimane che sedersi in poltrona e aspettare, dunque. I giochi di grande rilievo arrivati sul mercato in questo periodo sono molti, ma anche il futuro promette molto bene: rimanete con noi per saperne di più.


Fonte

Commenti