Bend Studio è il team PlayStation Studios responsabile di Days Gone. Il titolo, nonostante sia stato molto apprezzato dai fan su console e successivamente anche su PC, non è stato il successo di critica che Sony si aspettava.
Lo studio è però ora pronto ad un nuovo inizio, con un logo nuovo fiammante ed una IP ancora avvolta dal mistero.
Stiamo attualmente lavorando su una nuova IP che include elementi multiplayer e costruisce sul sistema open-world di Days Gone, ma porta un intero nuovo mondo che siamo estremamente emozionati di creare per voi. Non vediamo l’ora di rivelarlo quando il tempo sarà giusto
Considerato che lo State of Play è appena passato, è possibile che il tempo per questa nuova IP non sarà giusto ancora per un bel po’ (a meno che Sony non decida di affidarlo al Summer Game Fest). In ogni caso i fan saranno felici di sapere che Bend Studio è di nuovo al lavoro e che l’eredità di Days Gone non sarà completamente sprecata.
Cosa pensate del ritorno dello studio? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook. Ricordiamo inoltre a tutti i fan Sony che oggi è l’ultimo giorno dei Days of Play di GameStop dedicati a PlayStation, date un’occhiata a tutte le offerte!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti