Attenzione Spoiler!
League of Legends ha pubblicato un nuovissimo trailer che anticipa le novità della stagione 2025 del MOBA di Riot Games. Nel farlo i fan hanno avuto modo di avere un assaggio dei progetti in cantiere collegati ad Arcane: il video, creato dall’acclamato studio Fortiche autore della serie Netflix, introduce la storia che guiderà la nuova stagione, al via il 9 gennaio.
Il tema principale sarà Noxus, potente impero di Runeterra già esplorato in Arcane, la serie animata più costosa di sempre, attraverso i personaggi di Ambessa e Mel, che sarà presto un campione giocabile. Il filmato mostra vari personaggi: Katarina, Elise e Darius che affronta il troll dei ghiacci Trundle. Anche Mel ritorna a Noxus, riprendendo eventi del finale di Arcane.
Nella scena conclusiva Vladimir e LeBlanc richiamano gli eventi della serie con riferimenti diretti a Piltover. Questo trailer sembra decisamente anticipare non solo l’aggiornamento del gioco, ma anche futuri spin-off delle serie animate di League of Legends, suggerendo che i nuovi personaggi introdotti avranno un ruolo centrale nei prossimi show targati Fortiche.
Fateci sapere che ne pensate lasciando un commento qua sotto o postando nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! E non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti