Koei Tecmo Europe ha rivelato nuove informazioni relative a Berserk, videogioco sviluppato dagli Omega Force (per intenderci, i creatori di Dinasty Warriors e di diversi spin-off appartenenti al genere musou come Dragon Quest: l’albero del mondo e le radici del male e Hyrule Warriors) e basato sull’omologo manga e anime creato da Kentarou Miura.
Le novità riguardano il titolo, che da “Berserk” è stato modificato in “Berserk and the Band of the Hawk” e l’ufficialità della data d’uscita occidentale: il gioco arriverà il 24 febbraio 2017 in Europa su PlayStation 4 ed in una versione esclusivamente digitale per PlayStation Vita e PC.
Per quanto riguarda la trama, essa narrerà la storia di un gruppo mercenario denominato “The Band of the Hawk”, i cui membri combattono per raggiungere il proprio sogno di conquistare un regno. Lo scontro vedrà coinvolte sostanzialmente due fazioni, umani e demoni, e come è tradizione per i titoli Omega Force presenterà dei combattimenti frenetici, con tanti nemici a schermo ed un elevato tasso di violenza.
Vi lasciamo ora ad un nuovo trailer rivelato durante il Tokyo Game Show. Per futuri approfondimenti, restate con noi su GameSoul.
Commenti