Koei Tecmo ha rivelato una nuova modalità di gioco per Berserk and the Band of the Hawk, il titolo ispirato al famigerato manga di Kentaro Miura.
I giocatori più coraggiosi potranno affrontare colossali orde di nemici nella modalità Endless Eclipse. Se pensavate che sopravvivere in mezzo a infiniti nemici fosse già un’impresa ardua, allora pensate come debba essere farlo mentre si devono portare a termine svariate missioni. Nel percorso attraverso la dimensione Eclipse incontrerete avversari sempre più potenti e dovrete portare a termine missioni sempre più dure. Ma perché darsi tanta pena? Semplice: premi. Chi riuscirà a superare la sfida otterrà equipaggiamenti migliori per affrontare la modalità principale.
Koei Tecmo ha inoltre fornito qualche nuovo dettaglio riguardo le meccaniche di battaglia. Accanto all’arma principale, ogni personaggio è dotato di una potente arma alternativa che offre abilità ed effetti unici, permettendo di avere la meglio in situazioni complicate. A differenza delle armi primarie, le secondarie hanno un cooldown per bilanciarne la potenza.
Date un’occhiata agli screenshots rilasciati per l’occasione:
[metaslider id=152854]
Il nostro Gatsu, accanto alla sua inseparabile Ammazzadraghi, impugna una balestra e un braccio cannone artificiale con cui può sferrare rapidi attacchi di fuoco o scatenare esplosioni a lungo raggio per spazzare via tutti i nemici nei paraggi; la strega Schierke invece può lanciare potenti incantesimi ed evocare compagni che l’aiutino in combattimento.
Berserk and the Band of the Hawk uscirà il 24 febbraio 2017 per PS4, PS Vita e PC. Vi lasciamo al video che illustra le capacità di Schierke, buona visione!
Commenti