Il canto dei marinai è disponibile gratuitamente per il download…ed ora sotto con i remix!
Volete vincere una copia di Dishonored, il nuovo titolo di Bethesda e siete per caso dei DJ e amate remixare qualsiasi pezzo che vi capita a tiro? Benissimo, allora seguite attentamente le informazioni riportate di seguito, tratte direttamente dalla press relase rilasciata oggi da Bethesda:
COPILOT Strategic Music + Sound, in collaborazione con Bethesda Softworks, ha creato una versione originale di “The Drunken Sailor”, il canto dei marinai presente nel primo trailer di gioco di Dishonored. Il trailer dell’attesissimo videogioco d’azione sviluppato da Arkane Studios conteneva il brano “The Drunken Whaler” che gli è valso il premio “Miglior trailer” di Machinima.com dopo essere stato proiettato per la prima volta all’Electronic Entertainment Expo (E3). Scoprine di più su come è nata “The Drunken Whaler” visitando il sito copilotmusic.com/dishonored.
Oltre a questo, abbiamo appena indetto il concorso ufficiale “The Drunken Whaler” remix. Scarica il tema, elaboralo e inviaci il tuo personalissimo remix entro il 28 settembre: potrai vincere una copia del gioco! Per ulteriori informazioni su Dishonored o sul concorso, visita il sito remix.dishonored.com.
È tutto chiaro? Augurandovi buona fortuna, vi ricordiamo che The Drunken Whaler è scaricabile gratuitamente dal Bethblog.
[hr]
Dishonored Gameplay Trailer
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr]
Commenti