Mancano ormai pochi giorni all’arrivo di Fallout 76, che sbarcherà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 14 novembre. Il progetto era partito abbastanza in sordina, ma con il passare dei mesi Bethesda ha alzato sempre di più l’asticella cercando di far capire ai fan della serie che parliamo di un gioco gigantesco e di un esperimento potenzialmente molto interessante.
Vi abbiamo anche riferito del supporto post-lancio già previsto per il titolo, e proprio sulla questione la compagnia è tornata nelle scorse ore con l’intervento di un suo dirigente, Pete Hines:
Per quanto tempo ci dedicheremo a Fallout 76? Per sempre. So che può sembrare una risposta strana, ma non me ne viene una migliore e più in linea con quello che pensiamo. Nessuno di noi si è dato un termine, e se mi dicessero che tra 10 anni avremo abbandonato il gioco risponderei che non lo penso, anzi l’intenzione è di portarlo avanti ad oltranza un po’ come sta facendo Blizzard con World of Warcraft. Non mi sembra che loro abbiano abbandonato la propria creatura, e lo stesso vogliamo fare noi con la nostra
Ovviamente ci sarà bisogno di una robusta ed appassionata fan-base per tramutare queste parole in realtà: e mentre la community freme, le prime risposte stanno per arrivare.
Commenti