Come regalo di Natale, Bethesda ha annunciato negli scorsi giorni una sorpresa per i giocatori di Fallout 76. Tutti coloro che stanno infatti giocando al nuovo spin-off della saga post apocalittica e tutti coloro che si uniranno al West Virginia devastato dalla guerra entro il 2018, riceveranno in regalo tre nuovi giochi.
Parliamo della Fallout Classic Collection, che include appunto tre titoli storici della serie, ovvero Fallout, Fallout 2 e Fallout Tactics. Il Tweet fa riferimento alla versione PC (l’unica disponibile al momento), ma l’operazione coinvolge comunque anche gli utenti PlayStation 4 ed Xbox One, che dovranno quindi giocarci su PC. Fallout Classic Collection sarà regalata entro i primi giorni di gennaio.
ANYONE who logged into the full release of #Fallout76 in 2018 will receive an entitlement for Fallout Classic Collection on PC. This applies to Xbox One and PS4 players, too.
The entitlement is expected to go live in early January. pic.twitter.com/U8pJwrk0PV
— Bethesda (@bethesda) December 22, 2018
Si tratta sicuramente di un regalo che potrebbe aiutare Bethesda a vendere qualche copia in più di Fallout 76, viste le enormi critiche ricevute da fan e stampa specializzata. E tra poche settimane, inoltre, il titolo dovrà vedersela con Anthem: riusciranno Todd Howard e soci a migliorare e portare il gioco dove merita di stare?
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti