News 04 Mar 2015

Bethesda svela Wolfenstein: The Old Blood

Bethesda ha annunciato oggi con un inedito trailer Wolfenstein: The Old Blood, il prequel del famoso gioco action-adventure in prima persona Wolfenstein: The New Order.

Il gioco, sviluppato da Machine Games, sarà disponibile dal prossimo 5 Maggio. Wolfenstein: The Old Blood sarà un titolo stand alone, e arriverà in formato digitale e fisico per PS4 e PC, mentre arriverà solo in formato digitale per Xbox One.

Wolfenstein: The Old Blood sarà acquistabile al prezzo di 19,99 euro.

Il gioco ripercorre alcuni eventi che precedono gli episodi visti in The New Order: nella prima parte di The Old Blood – Rudi Jager e la tana dei lupi – il nostro eroe si introduce nel Castello Wolfenstein per rubare le coordinate del complesso del generale Deathshread; nella seconda parte – Gli oscuri segreti di Helda Von Shabbs, il protagonista continuerà la sua ricerca fino alla città di Wulfburg.WTOB_logo_lockup_Black_1425475799

Jerk Gustafsson ha dichiarato in un’intervista:

“Rituffarci nel mondo di Wolfenstein è stato molto divertente. E’ stato incredibile esplorare gli eventi che hanno portato a The New Order. Riteniamo che i fan apprezzeranno molto la storia, l’azione e, naturalmente la possibilità di tornare in battaglia con nuove armi.”

Wolfenstein: The Old Blood arriverà il 5 Maggio 2015, esattamente un anno dopo The New Order. Speriamo vivamente che sappia cavalcare nuovamente l’onda del successo, sia di pubblico che di critica, proprio come ha fatto il suo predecessore.


Commenti