Già disponibile il preorder!
Bethesda Game Studios ha annunciato The Elder Scrolls: Castles, titolo gratuito su mobile di genere gestionale ambientato nell’universo di The Elder Scrolls.
Accompagnato da un trailer di approfondimento, il titolo permette ai giocatori di controllare il proprio castello e la propria dinastia personali. Ogni giornata di gioco corrisponderà a un anno in game: lo scopo sarà quello di gestire la propria dinastia: dall’addestramento dei sudditi alla nomina degli eredi, al mantenimento dell’ordine del regno.
Ogni castello sarà interamente personalizzabile, dalle decorazioni alla gestione dell’architettura. Sarà anche necessario prendere decisioni fondamentali: scelte sbagliate potrebbero portare a carestie, carenze di cibo e mancanza di risorse.
Infine non mancheranno missioni e nemici da affrontare, così da poter garantire la sopravvivenza del regno. Il titolo è considerato come “erede spirituale di Fallout Shelter“, viste le meccaniche pressoché simili.
The Elder Scrolls: Castles è stato annunciato per il 10 settembre. La pre-registrazione su dispositivi Apple e Android è già disponibile ai seguenti link:
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Commenti