beyond good and evil 2
News 06 Ott 2021

Beyond Good and Evil 2, il team non è ancora completo

Il team per lo sviluppo di Beyond Good and Evil 2 non è ancora completo. Infatti, Ubisoft sta ancora cercando personale, così da poter finalmente realizzare il tanto atteso sequel del quale non si sa nulla da ormai tantissimo tempo.

Ubiosft ha annunciato Beyond Good and Evil 2 durante l’E3 2017 con un breve teaser in computer grafica, ma da quel momento in poi non si hanno davvero avuto notizie sullo sviluppo del titolo, escludendo un gameplay.

Ora, pare che gli sviluppatori stiano ancora cercando di creare il team perfetto. Questo è stato scoperto da un’offerta di lavoro disponibile su LinkedIn, dove Ubisoft sta cercando un Programmatore 3D per Beyond Good and Evil 2. La posizione è per Ubisoft Paris, per la precisione, dove hanno sviluppato Ghost Recon Breakpoint, Mario+Rabbids: Kingdom Battle, Just Dance 2021 e l’ultimo Watch Dogs Legion.

Beyond Good and Evil 2 è stato anche al centro di vari rumor che indicavano un annuncio o un reveal durante il corso dell’anno, ma non ci è ancora dato sapere nulla e l’anno sta per volgere al termine. Quando è stato chiesto se il sequel sarebbe arrivato durante l’anno fiscale 2023 (che inizia a maggio 2023 e finisce ad aprile 2024, ndr), il Chief Financial Officer, Frederick Duguet, ha risposto semplicemente dicendo che lo sviluppo sta andando bene.

Purtroppo questo non è il primo titolo a cadere in una sorta di limbo, visto che Ubisoft ha anche Skull and Bones in fase di sviluppo. Senza contare che al momento la software house sta lottando contro alcune accuse che vedono il luogo di lavoro come tossico. Una situazione complicata, che con il caos scatenato da Ghost Recon Frontline, in mano proprio a Ubisoft Paris, non aiuta.

State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook!


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti