In queste settimane si è tornati a parlare di Beyond Good & Evil 2, anche se l’uscita appare ancora piuttosto lontana nel tempo. I cardini dell’avventura sono comunque molto chiari, e dopo aver assistito al primo video gameplay del gioco speriamo che il 2019 porti delle novità concrete per quello che riguarda la data di uscita.
Una notizia è stata diffusa nelle scorse ore da Ubisoft, la quale ha chiarito che per poter giocare al titolo verrà richiesta una connessione online permanente. Questo perché Beyond Good & Evil 2 è stato pensato come un’avventura multiplayer, con aggiornamenti che saranno essenziali per poter continuare a scorrazzare per l’universo piratesco creato dalla società francese.
Chi vorrà giocare in single player potrà farlo, ma dovrà comunque essere collegato alla rete e stando alle parole degli sviluppatori sarebbe una scelta alquanto rischiosa, visti i molteplici pericoli che si nascondono nel mondo. L’esperienza in cooperativa perciò sarà il focus, rimanete con noi per conoscere ulteriori dettagli su questo interessante progetto.
Commenti