Così presto? Non ci sono abituato.
Sapevamo bene che qualche notizia in merito a Beyond Good & Evil – 20th Anniversary Edition era dietro l’angolo, ma non credevamo che anche il gioco fosse vicino a tal punto! Ieri infatti è stato confermato il lancio di questa edizione speciale creata per celebrare i 20 anni dal lancio del gioco originale, che sarà disponibile dal 25 giugno… 2024!
Decisamente un cambio di tendenza piuttosto netto rispetto a quanto visto in casa Ubisoft negli ultimi anni, in particolare considerando proprio questo franchise. Ma le buone notizie non sono finite qui, perché la nuova edizione sembra voler fare tutto veramente a modo, con tanto di rivisitazioni che aprono la strada a futuri capitoli.
Innanzitutto Beyond Good & Evil – 20th Anniversary Edition si rinnova a livello tecnico, presentando un output video a 60fps e risoluzione 4K in cui gli assets sono stati considerevolmente rivisitati e migliorati. Saranno inoltre presenti i salvataggi automatici, la possibilità di saltare le cutscene, il supporto completo a mouse e tastiere nonché il cross-save tra tutte le piattaforme.
Per quel che concerne i contenuti invece, il gioco rimarrà tendenzialmente lo stesso a parte l’inserimento di una nuova caccia al tesoro che permetterà di collezionare elementi cosmetici utili a creare maggiore coesione tra il passato di Jade e l’universo di Beyond Good & Evil 2 (sì, l’hanno nominato) e una modalità speedrun.
Potete scoprire questa nuova versione del grande classico grazie al trailer di lancio di Beyond Good & Evil – 20th Anniversary Edition, che trovate in coda all’articolo. Lo giocherete? Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Commenti