Negli ultimi anni l’universo di Warhammer si è prestato a diverse serie di videogiochi, molti di stampo prettamente strategico (com’è logico che sia), ad esempio i titoli della serie Total War, ma anche un po’ più d’azione come Warhammer 40000: Inquisitor – Martyr o Vermintide. Adesso Bigben Interactive ha intenzione di esplorare più approfonditamente la lore del famoso wargame utilizzando il Vecchio Mondo come ambientazione per un nuovo action-RPG per PC e “console“ (verosimilmente PS4 e Xbox One).
Warhammer: Chaosbane ci porterà in alcuni dei luoghi più iconici del continente: la Città Maledetta di Praag, orgoglio dello stato di Kislev, Nuln, il gioiello dell’Impero, e presumibilmente molte altre città e foreste (non vorrete lasciare gli elfi da parte?) in cui girovagare. I giocatori potranno decidere se i vestire i panni di un umano, un nano, un alto elfo od un elfo dei boschi.
Eko Software, la casa di sviluppo che si occupa del titolo, ha assicurato che vedremo di più di Warhammer: Chaosbane all’E3 (forse durante il PC Gaming Show?), nel frattempo non ci resta che osservare gli unici due screenshot che abbiamo… sono belli però eh.
Commenti