News 26 Ott 2011

Bigger, Badder, Better!! Il nuovo WWE sta arrivando

 

 

Come ben sapete ogni anno il team di THQ prende uno dei brand più famosi di tutto il mondo e lo trasforma in videogame; stiamo parlando di WWE 12.

Quest’oggi abbiamo avuto la fortuna di mettere mano al titolo più atteso dai fan dello sport spettacolo per eccellenza ed eccovi alcune considerazioni a riguardo.

Al primo impatto si capisce subito che qualcosa è cambiato nella mentalità di THQ. Il gioco ha uno stile grafico molto “maturo” abbandona lo stile quasi cartoneggiante dei vecchi capitoli e si vede sin dai menu di introduzione, dando subito idea di qualcosa di tosto e crudo che rispecchia in tutto e per tutto il personaggio simbolo di WWE 12 ovvero la vipera Randy Orton.

 

Ed eccola qui...con l'RKO tutti gli avversari restano imbalsamati al tappeto!!

 

Per il match inaugurale abbiamo deciso di organizzare un incontro da Main Event: Randy Orton vs CMPunk in un Extreme Rules Match.

Guardando i filmati di introduzione si intuisce subito il cambiamento grafico del gioco. Tutto sembra più realistico soprattutto tutto quello che circonda il ring ed i lottatori, ovvero il pubblico. Le inquadrature durante il match sono finalmente come in Tv ed anche il logo WWE HD riesce finalmente a donarci quella realtà grafica che i vecchi capitoli non riuscivano a tirar fuori. Persino le corde rimbalzano come nella realtà, questo lo abbiamo notato effettuando una bellissima Silver Spoon DDT ai danni di CM Punk.

La giocabilità è molto migliorata e semplificata soprattuto per quanto riguarda la parte delle prese iniziali, dei lanci alle corde ed agli angoli del ring. Ottimo anche l’utilizzo delle armi per l’extreme rules ed i conseguenti danni agli atleti. Plus enorme di quest’anno il fatto che i lottatori restano pochissimo stesi al suolo, regalando così un’ottima fludità di gioco e pochissimi tempi morti.

John Cena ribalta The Miz...preludio al Five Knuckle Shuffle?

 

La prima impressione sembra ottima, un titolo per tutti gli appassionati del genere ed anche per i neofiti grazie ad un sistema di combattimento più arcade che permette fantastiche partite anche con genitori, fratellini e sorelline

Ancora da confermare la versione “People’s Edition” per il mercato italiano con il leggendario The Rock in copertina e tanti altri contenuti compreso un Blu Ray per la versione Ps3.

Non ci resta che aspettare il 25 Novembre per trovarlo finalmente sugli scaffali, ed a voi, restate sintonizzati su GameSoul per aggiornamenti e per la recensione completa!

Please DO Try This at Home!!

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni