Biomutant versioni next-gen
News 06 Lug 2022

Biomutant arriva anche sulle console next-gen

Biomutant, nonostante sia stato sviluppato da Experiment 101, uno studio molto piccolo, ha riscontrato molto successo per parecchi anni. Al lancio, il titolo non è riuscito a conquistare molto i fan poiché il gioco era molto ripetitivo sotto alcuni punti di vista e particolarmente “vuoto”.

Nonostante ciò, ad oggi il gioco offre un RPG con una simpatica storia di un mondo distopico abitato da strane creature e topi mutanti. Il fulcro del nuovo mondo è interamente fondato sull’Albero della Vita e le fazioni formatesi sono molto combattute sulle azioni da prendere riguardo ad esso, avendo opinioni contrastanti.

THQ Nordic ha pubblicato un nuovo trailer di Biomutant annunciando il suo arrivo sulle console next-gen. Le versioni per PlayStation 5 e Xbox Series X/S offriranno ai giocatori ben 3 modalità grafiche.

La modalità Qualità permetterà di giocare a Biomutant a 30 fps con una risoluzione in 4K. La modalità Qualità Sbloccata ci farà godere la risoluzione in 4K con un frame rate stabile sopra i 40 fps. La modalità Performance, invece, bloccherà il gameplay a 60 fps diminuendo la risoluzione.

Ma non è tutto per la versione PS5: infatti Biomutant avrà dei supporti per il Dualsense. Chi possiede una versione del titolo per PS4 o Xbox One potrà effettuare l’upgrade a quelle next-gen gratuitamente, trasferendo automaticamente i file di gioco.

Biomutant arriverà su Xbox Series X/S e PS5 il 6 settembre. Potete rinfrescarvi la memoria sul titolo leggendo la nostra recensione oppure acquistando le versioni old-gen tramite questo link. Fate sapere se giocherete alle versioni next-gen sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti