Non si tratta forse della più riuscita delle avventure open-world, ma Biomutant (acquistabile da GameStop con questo link) è sempre riuscito a distinguersi e incuriosire, forte di uno chrarme indiscutibile. E dopo aver viaggiato su console di vecchia e nuova generazione, è pronto ad approdare su Nintendo Switch il 30 novembre.
La notizia arriva direttamente dai profili social e dalle pagine del sito ufficiale, che riporta la data di uscita come final finalization date™ (quasi come la stagione finale di Attack on Titan), alla luce di tutti i rinvii che si possono consultare in prima persona. Quantomeno al team di sviluppo non manca l’autoironia, poco ma sicuro.
Per quel che concerne i contenuti di questa versione, pare non ci siano novità rispetto a quanto già visto sulle home console di casa PlayStation e Xbox. Quindi niente contenuti aggiuntivi, DLC o chicche specifiche a tema Nintendo. Stando alle prime indicazioni dei preorder, Biomutant per Nintendo Switch sarà venduto a un prezzo budget (intorno ai 40€).
E voi l’avete già giocato? Fateci sapere cosa ne pensate di Biomutant nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti