Un nuovo Inside?
Nel corso della Convergence Games Showcase, gli sviluppatori di casa Mireena e Psychoflow Studio hanno annunciato la partnership con Kepler Interactive per vedere la pubblicazione di Bionic Bay. Il titolo indie ha ricevuto un nuovo Gameplay Trailer che potete trovare in fondo all’articolo.
Nel trailer Juhana Myllys, art designer per il titolo, ci accompagna passo passo, descrivendoci nel dettaglio tutto ciò che il mondo di gioco ha da offrire.
Ambientato in un “antico mondo biomeccanico”, il titolo è un platform 2D side-scrolling ricco di puzzle ambientali e mistero. Già disponibile per la wishlist su PC e PlayStation 5, vedrà il lancio il prossimo anno. La scorsa settimana, durante il Tokyo Game Show 2024 era stato presentato il trailer di lancio, che potete trovare a questo link.
Le meccaniche di gioco basate sulla fisica sono la punta di diamante di questo singolare platform: tra tutte spunta la “meccanica di Scambio innovativa“, che permette ai giocatori di andare a modificare fisicamente l’ambiente di gioco, per muoversi ma anche per il combattimento.
Ovviamente oltre alle meccaniche di gioco, che si sposano con un ottimo level design, Bionic Bay punta anche su uno spettacolare effetto visivo delle ambientazioni, che donano un colpo d’occhio assolutamente intrigante.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti