La community manager di Bioware, Jessica Merizan ha voluto dire la sua sulle feroci polemiche dei fan.
Molti players, non sono rimasti pienamente soddisfatti dal finale di Mass Effect 3 e i profili ufficiali diBioware sui social network, sono diventati delle vere e proprie boards, piene di messaggi scritti dai fans inviperiti. Jessica Merizan è intervenuta sulla fan page ufficiale del gioco su Facebook, nel tentativo di porre fine alle polemiche:
“Siamo consapevoli delle vostre perplessità riguardanti il finale del gioco e ci scusiamo per la confusione generale. Prendiamo sempre in considerazione i vostri feedback e la nostra priorità assoluta è quella di mantenere attive le comunicazioni con voi, anche se al momento, non abbiamo ancora preso una decisione per quanto riguarda le vostre richieste di cambiare il finale.”
Update: Con un Tweet, la community manager di Bioware ha voluto chiarire che la compagnia sta tenendo in considerazione i feedback dei fans per creare dei nuovi contenuti e che lo statement pubblicato su Facebook starebbe creando dei fraintendimenti. Sì, Jessica you’re doing it right!
Commenti