mass effect
News 08 Nov 2021

Mass Effect, Bioware mostra un artwork del prossimo gioco in occasione dell’N7 Day

Mass Effect: Legendary Edition è stato un successo per i fan dell’amata serie di giochi di ruolo fantascientifici di BioWare, oltre che performare molto bene in termini di vendite. Tuttavia, ciò che la maggior parte delle persone desidera più di ogni altra cosa è un altro nuovo capitolo della saga Mass Effect. La prossima iterazione della serie è stata annunciata quasi un anno fa, con il gioco in fase di sviluppo iniziale, il che significa chiaramente che ci vorrà un bel po’ di tempo prima che ne sentiamo parlare. Nonostante ciò, per celebrare l’N7 Day (BioWare festeggia il 7 novembre di ogni anno), lo sviluppatore ha rilasciato un nuovo concept art dal prossimo Mass Effect.

È un’immagine interessante da guardare, questo è certo. Mostra un numero di personaggi in piedi vicino a una nave da una vista dall’alto, con un’altra figura solitaria che si trova a una certa distanza da loro, infilata nel cuore di un cratere. È interessante notare che la forma del cratere ha una certa somiglianza con la forma della testa di un geth, anche se date le teorie secondo cui il prossimo gioco sarà ambientato dopo il finale “Destroy” di Mass Effect 3, c’è la questione di come i geth figureranno nel storia, se questo è ciò a cui allude questo pezzo di concept art. Ad ogni modo, potete vederlo qui in basso.

Nel frattempo, Mass Effect Legendary Edition è disponibile su PS4, Xbox One e PC. Il gioco può essere acquistato a questo link, in caso abbiate qualche amico da iniziare alla serie o in caso voleste imbarcarvi con il Comandante Shepard. Diteci cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti