Anthem Mass Effect
News 17 Apr 2018

BioWare parla di Anthem e dei DLC di Mass Effect: Andromeda

Casey Hudson, general manager di BioWare, ha appena aperto un “blog” all’interno del sito della compagnia per condividere con i giocatori gli aggiornamenti sullo sviluppo di Anthem e non solo. Come intervento di apertura infatti Casey ha voluto spendere qualche parola su Mass Effect: Andromeda.

La scorsa estate, quando è Casey è tornato a BioWare dopo una “pausa” a Microsoft, molti utenti chiedevano a gran voce dei DLC per Mass Effect: Andromeda che approfondissero la storia dei Quarian. Purtroppo la società non è stata in grado di consegnarli al pubblico e Hudson ha confessato che la situazione è stata “frustrante per loro quanto per i giocatori“. Questa esperienza ha però avuto un effetto positivo sul “refocusing” della casa di sviluppo, che si dirige ora verso Anthem con nuovo vigore:

Dobbiamo stupire i giocatori con nuove esperienze e innovazioni, ma dobbiamo restare concentrati sull’importanza del mondo, dei personaggi e degli elementi di storytelling che i giocatori si aspettano dai nostri prodotti. E questi devono essere disegnati per continuare a consegnare nuove storie ed esperienze, in una relazione continua tra i giocatori e il mondo che faremo evolvere insieme.

Insomma sembra che non ci sia da preoccuparsi per Anthem, BioWare è completamente concentrata sul progetto e si assicurerà di farcene vedere delle belle. Ricordatevi quindi di sintonizzarvi su GameSoul quando il momento arriverà: la conferenza pre-E3 di EA sarà certamente ricca di sorprese.


Fonte

Commenti