News 02 Gen 2012

Bioware pensa ad una versione di SWTOR per Mac

La versione per Mac dell’ultimo MMO di Bioware rientra nei piani della compagnia.

Di sicuro, non sarà rilasciata nel breve periodo ma stando a quanto dichiarato da Ray Muzyka e Greg Zeschuk di Bioware a Joystiq, i Mac users non sono stati in alcun modo dimenticati:

Siamo a conoscenza del fatto di avere molti fan di Bioware che sono anche dei Mac users…sappiamo anche quanto questa utenza sia vasta ed importante. Sicuramente, lo sviluppo di una versione Mac compatibile sarà uno dei nostri prossimi progetti. Vogliamo che tutto sia perfetto e nel momento in cui penseremo a realizzare un porting su un’altra piattaforma, ovviamente daremo la precedenza ai sistemi operativi di casa Apple” – ha dichiarato Zeschuk a Joystiq.

Al momento, l’unico modo per gli utenti degli OS della casa di Cupertino di giocare a SWTOR, è di installare una partizione di Windows sulla propria macchina. Non è stata annunciata una data di uscita ma come avrete potuto leggere dalle dichiarazioni dei fondatori di Bioware, la versione Mac compatibile del gioco è una priorità assoluta. Per tutti gli aggiornamenti del caso, restate sintonizzati su GameSoul.it!

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni