…con una sana dose di ironia!!!
Vi abbiamo precedentemente informato dell’inconveniente, a livello di fase gold, che ha visto alcuni utenti pc impossibilitati a terminare l’installazione di Call of Duty: Black Ops 2 a causa della presenza del disco di Mass Effect 2 al posto del secondo disco di gioco del gioco regolarmente acquistato.
Bioware, sviluppatrice di Mass Effect 2, ha commentato in modo ironico quanto successo ed offrendo ai possessori delle copie “fallate” di Black Ops 2, una copia gratuita di Mass Effect Trilogy. A voi le dichiarazioni della software house:
“Gira voce che un migliaio di acquirenti di Call of Duty: Black Ops 2 per PC siano stati trollati da Activision mediante l’inserimento di una copia di Mass Effect 2 al posto del secondo disco di gioco. Se anche tu sei una di queste persone vogliamo offrirti, in quanto più che pensare ad un errore interpretiamo tutto ciò come un OMEN (un segno) da non lasciare inascoltato, una copia di Mass Effect Trilogy. Se questo è un segno, è l’universo che ha parlato… e l’universo va ascoltato: se l’universo vuole che voi giochiate a Mass Effect, chi siamo noi per opporci?“
Non c’è che dire… APPLAUSI A BIOWARE!
Commenti