Come sappiamo, Anthem riceverà una demo aperta (ovvero senza essere legata ai pre-order) nel corso delle prossime settimane. Una scelta che ovviamente stride un po’ con l’intero modus operandi dell’industria ed è per questo che in tanti si sono chiesti il perché BioWare abbia scelto questa strada.
A rispondere ai dubbi ci ha pensato Michael Gamble, lead producer di Anthem, tramite un messaggio lanciato su Twitter. Gamble ha dichiarato che è tutto al centro della trasparenza, che i videogiochi sono un investimento ed è quindi giusto far provare Anthem prima di convincere i giocatori ad acquistarlo
I vostri soldi sono guadagnati duramente. I giochi sono un investimento. Pensiamo sia giusto che possiate provarli prima di comprarli. L’intera campagna è sempre stata all’insegna della trasparenza e pensiamo che Anthem sia davvero bello da vedere ma FANTASTICO da giocare.
Anthem sarà disponibile a partire dal 22 febbraio 2019 per PlayStation 4, PC ed Xbox One. Subito dopo il lancio potrebbero arrivare alcune novità per gli altri progetti di casa BioWare, tra cui il prossimo Dragon Age.
Had a few people ask me about why we are doing an open Demo. This is why:your money is hard earned. Games are an investment. We think it’s fair you get to try before you buy.The entire campaign has been one of transparency, and we think Anthem is cool to watch but AWESOME to play
— Michael Gamble (@GambleMike) January 8, 2019
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti