Pensavate di avere finalmente finito di racimolare spiccioli per tutte le uscite di settembre? Ahah, poveri illusi, Bandai Namco ha ben pensato di andare ad unirsi a Tomb Raider, Spyro, Spider-Man e Dragon Quest XI nell’incredibilmente intenso calendario delle uscite di settembre, con il suo Black Clover Quartet Knights.
Il titolo, tratto dall’anime di successo Black Clover, racconterà una storia inedita con i personaggi che i fan della serie hanno imparato a conoscere, ma anche qualche misteriosa new entry. L’austero e alle volte terrificante capitano Yami è tornato giovane all’improvviso, per motivi completamente sconosciuti, allo stesso tempo un enigmatico mago di nome Karna è apparso dal nulla e senza perdere tempo ha iniziato ad attaccare la capitale del Clover Kingdom. Il tutto sembrerebbe essere collegato a un rarissimo fenomeno celeste che si verifica solo una volta ogni cento anni: un’eclissi totale di luna.
Ovviamente salvare il regno, per non dire il mondo intero, toccherà ai Magic Knights, ovvero a noi giocatori. Quindi preparatevi a prendere a calci magici quel farabutto di Karna: Black Clover Quartet Knight arriverà in formato fisico su PS4 il 13 settembre, e in formato digitale e su Steam il 14 settembre. Vi lasciamo al nuovo story trailer e vi auguriamo un’estate piena di lavoro… se no come si compra tutta sta roba?
Commenti