Un'espansione è l'ipotesi più papabile
Black Myth: Wukong, l’acclamato action RPG di Game Science, continua a far parlare di sé. Durante i Golden Joystick Awards, dove il titolo ha vinto il premio come Gioco dell’Anno, il regista Feng Ji ha rivelato che “ci saranno delle sorprese entro la fine dell’anno”.
Questa dichiarazione ha scatenato speculazioni tra i fan. Molti ipotizzano l’arrivo di una versione per Xbox, ma le parole di Ji, “potreste aver già completato il nostro gioco,” suggeriscono che il contenuto in arrivo potrebbe essere pensato per chi ha già esplorato il gioco principale, probabilmente un DLC o contenuti aggiuntivi.
“Entro la fine dell’anno” lascia intendere che un annuncio potrebbe avvenire proprio durante i The Game Awards il prossimo 13 dicembre, salvo che Game Science non scelga di svelare le novità autonomamente.
Con oltre 20 milioni di copie vendute nel primo mese dal lancio il gioco si è affermato come uno dei più grandi successi del 2024. Sebbene una versione per Xbox sia possibile, l’ipotesi di un’espansione narrativa o di contenuti extra appare più probabile. Nuovi boss, aree da esplorare, o persino una modalità aggiuntiva potrebbero essere in arrivo.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
E non dimenticate di dare un’occhiata a tutte le offerte del Black Friday da GameStop, valide in negozio e online fino al 2 dicembre e fino a esaurimento scorte.
Commenti