A quasi sei mesi dal lancio, Black Myth: Wukong (acquistabile da Gamestop, a questo link) continua a infrangere record di vendite. Secondo Niko Partners, il titolo ha superato quota 25 milioni di copie vendute, con un incremento di 5 milioni rispetto ai dati di settembre 2024.
Bisogna ricordare che questi dati sono ancora senza i numeri relativi all’universo Xbox: a inizio anno, gli sviluppatori di casa Game Science avevano puntato il dito contro le limitazioni tecniche di Series S per giustificare il ritardo dell’uscita su Xbox Series. Ad oggi ancora non abbiamo indizi sul quando vedremo il titolo su Xbox.
Attualmente Black Myth: Wukong è disponibile su PS5 e PC, e se volete saperne di più, qui trovate la nostra recensione. L’ultimo aggiornamento ha introdotto la Boss Rush, il Boss Rematch e la Journeyer’s Charts, mentre un’espansione è già in fase di sviluppo.
Commentate qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate! Se volete approfondire la discussione, entrate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click. E date un’occhiata al GS Pro Club, a questo link, per scoprire vantaggi esclusivi, tra cui l’accesso anticipato alle console più ambite!
Commenti