Black Myth: Wukong
News 05 Set 2024

Black Myth: Wukong, vendite da record ed espansione in arrivo

Risultati e... ricompensa?

Un successo parecchio inaspettato quello ottenuto da Black Myth: Wukong, che già nelle primissime ore dall’uscita ha raggiunto vendite da record, raggiungendo a due settimane di vita, ben 18 milioni di copie vendute.

Questo traguardo ha reso il titolo cinese uno dei videogiochi che hanno venduto più in fretta di sempre, infrangendo anche record riguardanti il maggior numero di giocatori connessi in contemporanea su Steam.

Dati alla mano, un’espansione è quasi obbligatoria. Ecco perché Daniel Wu di Hero Games (azienda azionista degli sviluppatori di Game Science) si è esposto, dichiarando l’arrivo di un DLC. Il buget di gioco si aggira attorno i 70 milioni $, per i quali Wu avrebbe contribuito con “una grossa parte“.

Già nel 2020, ai tempi del primo trailer, si era parlato di più titoli in cantiere per Black Myth: Wokong, per esplorare più a fondo la mitologia cinese. Nel frattempo i devs hanno parlato di rilasciare “acquisti non-pay-to-win” nel gioco, ma non è stato ancora annunciato nulla a tal proposito.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti