News 13 Apr 2015

Black Ops 3 – Leak su modalità e trama

Tra Call of Duty: Black Ops 3 e Deus Ex: Mankind Divided, i leak non sono mancati durante la scorsa settimana: ciò che insospettisce è il fatto che i giochi siano stati annunciati esattamente il giorno dopo la fuoriuscita di informazioni, quindi è lecito pensare che queste “falle” possano essere state organizzate a puntino e che non siano del tutto casuali.

Resta il fatto che ora, nel sito ufficiale di Call of Duty, è stata scoperta una linea nel codice, che sembra dare ulteriori dettagli di come è costruito il prossimo capitolo della serie:

Black Ops 3 è il primo titolo della serie Black Ops che viene lanciato su next-gen. È sviluppato da Treyarch, casa creatrice dei due giochi più usati della saga di Call of Duty. Black Ops 3 porta i giocatori in un futuro tetro e disturbato, dove una nuova razza di soldati Black Ops sta emergendo e le linee sono confuse tra l’umanità e la tecnologia che è stata creata per essere un passo avanti agli altri, in un mondo dove la robotica militare definisce la guerra. Ci sono 3 modalità di gioco uniche: Campagna, Multiplayer e Zombies, che porteranno ai fan la più profonda e ambiziosa esperienza Call of Duty di sempre.

Call-Of-Duty-Black-Ops-2-Zombies-64054-Wide-64057

Anche qui ci sarà dunque una modalità Zombies, notizia non proprio sorprendente, vista l’espansione che ha avuto nel tempo. Il fatto che la tecnologia abbia un tale impatto sul gioco può far presupporre che la lotta sia tra uomini e macchine, ma del resto è ancora troppo presto per dirlo.

Nell’attesa, potete guardare il teaser di Call of Duty: Black Ops 3 e sperare che sia un titolo all’altezza di quelli precedenti.


Fonte

Commenti