Black State
News 16 Gen 2025

Black State torna a mostrarsi con un nuovo gameplay trailer

"Snake! Ah no, sbagliato numero"

Dopo l’annuncio a luglio 2024, la casa di sviluppo indie Motion Blur ha mantenuto un profilo relativamente basso su Black State, ma il CES 2025 ha finalmente offerto uno sguardo ravvicinato al promettente titolo Metal Gear-like. Un nuovo video di tre minuti e mezzo rivela dettagli intriganti sul gameplay e sulla direzione artistica del gioco.

Le influenze dei titoli di genere sono subito evidenti, con design e ambientazioni molto “classiche“. Gli ambienti sono curati nei minimi particolari, e l’attenzione alla fedeltà visiva è palpabile: stanze riccamente dettagliate e riflessi realistici dominano la scena, grazie alla potenza dell’Unreal Engine 5.

Sul fronte del gameplay, il titolo si presenta come uno sparatutto in terza persona basato sullo stealth, anche se nel primo trailer lo stealth fosse ridotto all’osso. Inoltre nel trailer vediamo il protagonista affrontare soldati nemici e terrificanti creature demoniache dotate di poteri sovrannaturali.

Nel gioco, i giocatori vestiranno i panni di una leggenda militare in una missione per scoprire la verità su un evento catastrofico e salvare uno scienziato legato al disastro. Attualmente in sviluppo per PC, Black State non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti