Gli amanti del genere sicuramente vedono la serie Blade Runner come l’universo distopico sci-fi per eccellenza. Nonostante ora si conta una vasta gamma di titoli con la stessa famosa ambientazione, non possiamo dimenticarci dell’omonimo titolo del ’97.
Circa 2 anni fa, fu annunciata una nuova versione dell’iconico Blade Runner. Al tempo, la nuova versione del gioco sarebbe dovuta uscire verso la fine del 2022 ma, a causa di grossi intoppi legati alla tecnologia usata dal gioco, è stata rinviata a data da destinarsi.
Negli anni successivi la nuova versione di Blade Runner è rimasta in silenzio facendo scomparire ogni sua traccia fino ad oggi. Finalmente, Nightdive Studios ha annunciato la data di uscita di Blade Runner: Enhanced Edition.
In questa nuova edizione rivivremo l’avventura grafica realizzata da Westwood Studios. Il titolo ci permetterà di vedere i famosi personaggi creati da Ridley Scott per il suo film in una storia originale. La nuova versione riprende a piene mani quella del ’97, migliorandone le performance.
In Blade Runner: Enhanced Edition potremo goderci il gioco a 60 fps con una risoluzione fino a 4K. Il gioco sarà ambientato in una futuristica Los Angeles del 2019 con il detective Ray McCoy a caccia di replicanti rinnegati.
Blade Runner Enhanced Edition arriverà per PC, Xbox One, PS4 e Switch il 23 giugno. Potete acquistare una simpatica Funko Pop di Joi tramite questo link. Fate sapere se anche voi siete degli amanti del genere sci-fi sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti