Tra gli annunci più interessanti dell’Indie World di ieri trova sicuramente un posto di rilievo Blasphemous 2, il sequel dell’originale action platform che ha conquistato il pubblico grazie al suo gameplay impegnativo ma appagante e allo stile grottesco di un mondo ispirato alla religione cristiana.
Eravamo già al corrente dello sviluppo del sequel e dell’anno di uscita, ma adesso abbiamo finalmente una finestra di lancio definitiva: la nuova avventura del Penitente, pubblicata sotto etichetta Team 17, arriverà infatti questa estate, e potete averne un assaggio grazie al trailer che trovate in coda all’articolo.
Blasphemous 2 sarà disponibile non solo su Nintendo Switch, ma anche su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, e racconterà una storia direttamente collegata agli eventi dell’ultimo DLC gratuito del primo titolo, Wounds of Eventide.
In questo secondo capitolo continua la lotta senza fine del Penitente contro il Miracolo. Il giocatore in questa occasione potrà utilizzare nuove abilità e nuove armi, per personalizzare il proprio stile di gioco in modo del tutto originale.
Grande enfasi è riservata al mondo di gioco di Blasphemous 2, totalmente nuovo rispetto a quanto visto nel titolo precedente. Sarà ricco di PNG con cui interagire e numerose opportunità di dilettarsi in missioni secondarie, utili a scoprire i numerosi segreti del gioco.
Nell’attesa di scoprire quale sarà l’effettiva data di uscita del gioco, vi rimandiamo alla pagina Steam del gioco, completamente in italiano, per ulteriori informazioni. Nel mentre vi ricordiamo che il primo Blasphemous è in SUPER OFFERTA sul sito Nintendo.it a 6,24€ e potete acquistarlo grazie alle card eShop disponibili da GameStop, a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti