L'ordine prima di tutto
Si affilano le lame di BLEACH Rebirth of Souls (già prenotabile da GameStop, a questo link), con Bandai Namco pronta a presentarci i protagonisti di questo attesissimo e apparentemente molto originale picchiaduro a incontri.
Oggi si aprono le danze con Byakuya Kuchiki, capitano della sesta compagnia: l’integerrimo e potentissimo capitano è una delle prime grandi sfide che Ichigo si trova ad affrontare nel manga/anime, ed è anche uno dei personaggi preferiti in assoluto dalla fanbase.
In questo trailer di presentazione (che trovate in coda all’articolo) vengono mostrate le varie abilità dell’erede della famiglia Kuchiki e della sua spada, Senbonzakura:
- Senbonzakura Seal & Release – Byakuya alterna le due forme di Sembonzakura (spada e petali) per tenere sotto pressione l’avversario con attacchi ravvicinati e a distanza.
- Release: Senbonzakura / Seal: Senbonzakura – richiamando i petali, Byakuya attrae a sé il nemico, mentre “scatenandoli” genera un’onda d’urto che lo allontana.
- That Won’t Touch Me – Byakuya genera una barriera di Reiatsu per contrattaccare con Sokatsui, un’abiilità Kido.
- Risveglio: Senbonzakura Kegeyoshi – una volta attivata la sua Bankai, Byakuya usa Senbonzakora solo in forma “petali”, ottenendo un grande aumento di potenza a medio e lungo raggio. Perde però efficacia a corto raggio.
Come vi sembra la trasposizione videoludica di Byakuya in BLEACH Rebirth of Souls? Vi piace? Fateci sapere cosa ne pensate nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Commenti