Notizia bomba per tutti gli amanti dell’animazione giapponese! Bandai Namco ha appena annunciato BLEACH Rebirth of Souls, un nuovo titolo dedicato al mondo di Bleach (che trovate da GameStop, a questo link), sviluppato da un team esperto nei giochi action di stampo nipponico come Tamsoft.
Le informazioni a disposizione non sono molte, ma intanto abbiamo la conferma che il titolo uscirà per PC, PlayStation 5, PlayStation 4 e Xbox. Visti i precedenti del team di sviluppo, sembra anche abbastanza evidente (ma aspettiamo sempre fino all’ultimo) che si tratterà di un gioco action: potrebbe essere sia un arena fighter che un gioco a metà strada, come è stato l’ormai lontanissimo Bleach: Soul Resurreccion per PS3, uscito nel 2011.
È possibile seguire gli aggiornamenti grazie al sito ufficiale di BLEACH Rebirth of Souls (qui il link), che però al momento più che offrire la possibilità di aggiungere il gioco alle wishlist non sembra presentare molto dettagli in merito oltre al confermare la presenza dei vari personaggi della serie e confermare la possibilità di trasformarsi durante gli scontri.
È molto interessante però leggere di come un singolo colpo potrebbe decretare la fine dei combattimenti: che abbiano trovato una meccanica interessante per la gestione dei duelli, senza costringere necessariamente il giocatore a combattimenti eterni (Xenoverse, sto guardando te)?
La data di uscita ovviamente è tutta da scoprire, ma è indicata come “Coming Soon”: difficilmente vedremo il gioco sovrapporsi all’attesissimo Dragon Ball: Sparking! ZERO, quindi è possibile che si parli di 2025.
Contenti per l’annuncio di BLEACH Rebirth of Souls? Siete curiosi di scoprirne di più? Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Commenti