News 16 Set 2024

BLEACH Rebirth of Souls diventa glaciale col capitano Hitsugaya

Acquista

Un talento generazionale

Continuano gli aggiornamenti sull’atteso BLEACH Rebirth of Souls (già prenotabile da GameStop, a questo link), il picchiaduro basato sull’opera magna di Tite Kubo in arrivo su PC e console: un nuovo personaggio si presenta, e non va assolutamente sottovalutato nonostante la giovane età!

Per scoprire di chi si tratta, rimaniamo nella 10° divisione, che avevamo visitato l’ultima volta con Rangiku Matsumoto: è arrivato il momento di salire di grado e scoprire le abilità in combattimento di Toushiro Hitsugaya!

In questo trailer di presentazione (che trovate in coda all’articolo) di BLEACH Rebirth of Souls vengono mostrate tutte le abilità che gli hanno permesso di diventare uno dei capitani del Gotei 13.

  • Abilità speciale “Tenso Jyurin Gauge“: quando la barra viene riempita, Hitsugaya entra nello stato “Tenso Jyurin” che aumenta l’efficacia di alcune tecniche. La barra diminuisce se non si infliggono colpi o si viene colpiti dagli avversari.
  • Soten Hyogeki – un colpo a distanza che proietta un blocco di ghiaccio sopra il nemico, offrendo un’apertura.
  • Hyoryu Renbu – un “attacco raffica” con buona portata e velocità, utile a intercettare il nemico nelle sue pause.
  • Risveglio: “Bankai: Daiguren Hyorinmaru”: – un potenziamento alle abilità di Hitsugaya, che offre anche un potenziamento della barra Tenso Jyurin e quindi delle sue capacità complessive.

Pronti a utilizzarlo contro Gin e Aizen? Chi vorreste vedere come prossimo combattente di BLEACH Rebirth of Souls? Qual è il prossimo personaggio che pensate verrà mostrato? Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti

Acquista ora su Gamestop.it

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni