Un tocco di originalità
I fan delle avventure ambientate nel mondo degli shinigami e create da Tite Kubo sono balzati di gioia all’annuncio di BLEACH Rebirth of Souls, il nuovo titolo d’azione 1vs1 in sviluppo presso Tamsoft e pubblicato (neanche a dirlo) da Bandai Namco.
Poche le informazioni, stralci di gameplay visualizzati in modo frenetico e una data di uscita non definita, che probabilmente punta al 2025: al momento non c’è troppo materiale su cui elaborare, e per questo Bandai Namco ha pensato bene di pubblicare un, pur breve, trailer gameplay (lo trovate in coda all’articolo) che mostra alcune delle meccaniche base degli scontri.
Da quello che si vede nei 4 minuti di video, BLEACH Rebirth of Souls sarà sì un arena fighter, ma proverà a rimescolare le carte in tavola abbandonando il classico sistema dei round, andando invece a introdurre un sistema di punteggi e presentando un combattimento in costante evoluzione.
Il compito dei giocatori sarà “abbattere” il reishi dell’avversario per poi colpire con mosse devastanti, le quali assegnano determinati punteggi. Il primo giocatore a consumare tutti i punti dell’avversario sarà decretato vincitore. Non mancheranno Combo, mosse Reversal e le trasformazioni Bankai: come e con che bilanciamento queste si incastreranno nel gameplay è tutto da vedere!
Che ne pensate di questo primo video di BLEACH Rebirth of Souls? Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Commenti