Pronti a lottare con lui per ottenere il titolo di Kenpachi?
- “Try to cut me!“: Kenpachi rimane esposto ai colpi per tutta la durata della pressione del tasto e, una volta rilasciato, effettua un colpo la cui potenza è proporzionale al danno ricevuto in quel lasso di tempo.
- Chop You Up – un fendente ad ampio raggio con movimento dall’alto verso il basso, coprendo una grande distanza.
- Nothing I Cant’ Cut – Kenpachi carica in avanti per colpire il nemico. Se l’attacco connette, viene eseguita una raffica di colpi. Tenendo premuto il tasto si ottiene un’effetto di sfondamento della guardia avversaria.
- Risveglio: rimozione della benda: – Kenpachi riceve un potenziamento all’attacco e al Reishi, nonché di alcune delle sue mosse.
Chi vorreste vedere come prossimo combattente di BLEACH Rebirth of Souls? Qual è il prossimo personaggio che pensate verrà mostrato? Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti