Silenziosa e letale
Dopo aver lasciato spazio a due veri e propri pezzi da novanta come Ichigo e Ulquiorra, Bandai Namco torna tra le fila del Gotei 13 per mostrarci le abilità del capo delle forze speciali segrete e al tempo stesso capitano della seconda divisione: ecco svelato come combatterà la velocissima Soi Fon in BLEACH Rebirth of Souls (già prenotabile da GameStop, a questo link).
Grazie al trailer (che trovate in coda all’articolo) possiamo quindi vedere in anteprima le mosse che verranno utilizzate dalla temibile allieva di Yoruichi.
- Anken – un attacco che lancia un pugnale, andando a consumarne la riserva. Se eseguito con la riserva a zero, ricarica la scorta di pugnali.
- Kazaguruma / Nigeki Kessatsu – Soi Fon si lancia istantaneamente di fronte all’avversario e attacca con un calcio rotante. Colpendo l’avversario due volte con Nigeki Kussatsu, si ottiene la vittoria del match.
- Bakudo 30: Shitotsusansen – un attacco che blocca il nemico e permette di effettuare un attacco follow-up con il kido. Tenendo premuto il tasto, aumenta il tempo in cui l’avversario rimane immobilizzato.
- Risveglio: Shunko incompleto – Soi Fon ottiene un boost a tutte le sue abilità in battaglia, compresa la quantità di potere spirituale che può acquisire.
Come vi sembra il moveset di Soi Fon in BLEACH Rebirth of Souls? Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti