Un intreccio del destino
Ne abbiamo avuto un assaggio qualche giorno fa, durante il Tokyo Game Show, ma finalmente Bandai Namco ci ha svelato il moveset di due dei personaggi più attesi tra quelli presenti nel roster di BLEACH Rebirth of Souls (già prenotabile da GameStop, a questo link), ovvero Ichigo in versione Bankai e Ulquiorra.
Settimana scorsa li abbiamo visti combattere con tanto di cutscene in sottofondo, oggi analizziamo il loro moveset:
Ichigo (Bankai)
- Getsugatensho – attacco a distanza che aumenta di potenza tenendo premuto il tasto.
- Getsuga Aura – attivandola Ichigo ottiene uno speciale indicatore di energia ed entra in uno stato temporaneo in cui i suoi colpi sono più potenti. È attiva finché l’indicatore è pieno, il quale si svuota utilizzando abilità o ricevendo colpi.
- Risveglio: hollowificaizone – Ichigo viene potenziato in ogni suo aspetto, compreso il quantitativo di potere spirituale accumulabile.
- Secondo risveglio: hollowificazione completa – infligge una serie di colpi potentissimi e selvaggi.
Ulquiorra
- Cero – attacco a distanza che può essere usato come potente colpo singolo frontale o come collegamento tra le combo.
- Instant Regeneration – un abilità che recupera Reishi nel tempo. Tenendo premuto il comando, si accelera la rigenerazione.
- Risveglio: Resurrecion “Murcielago”: – Ulquiorra viene potenziato in ogni suo aspetto, compreso il quantitativo di potere spirituale accumulabile.
- Secondo risveglio: Resurrecion Segunda Etapa – scatena un attacco devastante sacrificando Reishi.
Che ne pensate di questi due guerrieri così simili e diversi allo stesso tempo? Quale personaggio vorreste fosse mostrato nel prossimo trailer di BLEACH Rebirth of Souls? Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti