Bethesda ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Wolfenstein II: The New Colossus, questa volta dedicato al Blitzmensch, una rivisitazione in chiave nazista dello stereotipo del supereroe americano. Questo singolare personaggio è protagonista di una eccentrica serie TV pensata per celebrare die Überlegenheit – ovvero la superiorità della razza ariana e del Reich. Il suo compito è semplice: salvare il mondo da mali come il capitalismo e il comunismo insieme alla sua compagna, la bella Fräulein Fox.
Frutto della collaborazione tra MachineGames e Bethesda Softworks, questi video compariranno occasionalmente nel mondo di Wolfenstein II. Sono già stati pubblicati Liesel, Fidati di tuo fratello e Dillo in tedesco, altrimenti…!, e altri arriveranno per approfondire il mondo che B.J. Blazkowicz dovrà salvare dall’oppressione nazista in The New Colossus. Dal comunicato stampa leggiamo:
Holterdiepolter! È ufficiale, Blitzmensch è un successo! Ogni anno, la serie televisiva preferita del generale Engel non fa che espandersi e migliorare! Päng! Ogni giorno, Blitzmensch e la sua partner, Fräulein Fox, salvano il mondo dal capitalismo, dal comunismo e dai generati, in questa magnifica serie che celebra la die Überlegenheit (superiorità) del Reich e della razza ariana. Ach, nee! Chi sarà il cattivo di questa settimana? Il malvagio Money Grubber? Il malfamato Proletariat-Man? Il vile Mr. Yankee Monkey? Non perdetevi un episodio di Blitzmensch!
Wolfenstein II: The New Colossus arriverà il prossimo 27 ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Date un’occhiata alla nostra anteprima dall’E3 e rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.
Commenti