Gli eventi in persona stanno iniziando (lentamente) a tornare, ma la pandemia da COVID-19 sta ancora impedendo a molte fiere di esistere. È il caso della BlizzCon di quest’anno, dato che Blizzard ha annunciato poco fa che l’evento non avrà luogo nel 2021. Il comunicato è stato pubblicato in una dichiarazione sul sito web della società.
La società ha sottolineato quanta preparazione sia necessaria per un evento come la BlizzCon, che richiede il lavoro non solo di Blizzard ma dei suoi partner di produzione e “altri collaboratori [Blizzard] che si allineano a livello locale e globale per mettere insieme tutte le parti” della fiera. Ovviamente, dopo questa spiegazione, la società ha rivelato che a causa della pandemia l’evento non si terrà quest’anno.
An update on BlizzCon: https://t.co/XLuqKWKJt5 pic.twitter.com/DQkzOMBKwJ
— Blizzard Entertainment (@Blizzard_Ent) May 26, 2021
Anche se quest’anno non ci sarà una BlizzCon, Blizzard ha ancora in programma di organizzare un evento online simile alla BlizzCon Online dello scorso anno. Non sono stati forniti ulteriori dettagli, ma è stato dichiarato che l’evento avrebbe “combinato uno spettacolo online sulla falsariga del la nostra recente BlizzConline con piccoli incontri di persona, e condivideremo di più man mano che i nostri piani prenderanno forma”.
Probabilmente è meglio così, soprattutto perché Blizzard potrebbe non avere molto da rivelare su Overwatch 2 o Diablo 4, poiché entrambi non usciranno quest’anno. Passate sul nostro gruppo Facebook a dirci la vostra.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti