Il 2022 è stato un anno alquanto travagliato per Blizzard, per via dell’acquisizione della compagnia da parte di Microsoft. Nonostante ciò, l’azienda ha intenzione di produrre tanti nuovi contenuti per i suoi fan.
Oggi è stato annunciato che Blizzard ha assunto una grande figura videoludica per lavorare ad un nuovissimo progetto. L’ex director dell’iconica serie di Far Cry, Dan Hay, è stato assunto dalla compagnia per lavorare ad una nuovissima IP.
Hay, dopo aver supervisionato la serie di Far Cry, ha lasciato lo studio di Montreal di Ubisoft circa un anno fa. Il director ora lavorerà ad un nuovissimo titolo di Blizzard che sarà un survival. Queste informazioni sono state recuperate tramite l’aggiornamento di fine anno della compagnia.
Si tratta di una nuovissima IP dopo Overwatch. Durante il 2022, il team di Blizzard si è raddoppiato, ma la compagnia ha intenzione di espanderlo ancora di più durante il prossimo anno. Hay è conosciuto per il suo fantastico lavoro su Far Cry 3, Blood Dragon, Far Cry 4, Primal, Far Cry 5 e New Dawn.
Blizzard ha specificato che questa nuova IP sarà un tripla A per PC e console e sarà ambientata in un universo completamente nuovo da quello delle sue IP. Tutto ciò sembra dare nuova linfa vitale alla compagnia ed i fan saranno più che felici di esplorare nuovi orizzonti.
Vi ricordiamo che Blizzard ha pubblicato la roadmap del 2023 per World of Warcraft: Dragonflight. Non dimenticatevi di dare un’occhiata alle migliori offerte Natalizie con il Calendario dell’Avvento di GameStop. Anche voi non vedete l’ora di scoprire il nuovo survival di Blizzard? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti