La BlizzCon 2017 è oramai dietro l’angolo. L’evento infatti inizierà alle ore 19:00 italiane e Blizzard, durante la presentazione dei risultati finanziari dell’ultimo trimestre ha dichiarato che ci saranno un numero significativo di annunci.
L’annuncio è arrivato in seguito ad una domanda di un’analista, che chiedeva cosa ci si può aspettare dallo show. Ovviamente Blizzard non ha voluto dichiarare nessun indizio in merito e dunque per scoprire tutte le novità e gli annunci in merito bisognerà necessariamente attendere l’inizio dell’evento.
La BlizzCon è sicuramente uno degli eventi più attesi di tutto l’anno da parte dei fan dei giochi Blizzard. Negli anni scorsi si sono susseguiti annunci importanti, presentazioni e soprattutto veri e proprio show con tanto di band famosissime, come nel caso dei Metallica e di vere e proprie celebrità del music system, come ad esempio Weird Al Yankovic. Quest’anno, al concerto della cerimonia di chiusura, saranno presenti i Muse, complesso inglese capitanato da Matthew Bellamy.
Commenti