Qualcuno potrebbe stupirsi di vedere un titolo del 2012 come Diablo III arrivare su Switch, dopo tutto il successo già ottenuto. Ma quando c’è di mezzo Blizzard le sorprese sono all’ordine del giorno, ed ormai abbiamo imparato che la compagnia statunitense è disposta a supportare per molti anni (a volte anche diversi decenni) i propri titoli, con una dedizione per certi versi ammirevole.
La domanda che i fan si pongono è: quando uscirà Diablo III sulla console Nintendo? Stando a delle voci che trapelano insistentemente in queste ore, il terzo capitolo della celebre saga hack’n’slash dovrebbe uscire il 2 novembre, con tanto di annuncio in pompa magna durante il primo giorno di Blizzcon.
Quest’ultimo è l’evento che Blizzard tiene annualmente per i propri fan, e ha rappresentato spesso l’occasione per rivelare delle novità. L’edizione del 2018, ne siamo certi, non farà eccezione: rimaniamo in attesa dell’ufficialità, e quando conosceremo con certezza la data voi sarete i primi a cui lo diremo.
Commenti