Al PAX East è stato annunciata l’aggiunta di quattro nuovi personaggi per Heroes of the Storm, il gioco di stampo MOBA che ospita un mix di svariati universi del mondo Blizzard, inclusi Diablo e Starcraft.
I personaggi presentati sono i seguenti:
- LiLi: eroina con numerose abilità concentrate sul supporto dei suoi alleati e una buona resistenza, in modo da non dover essere costantemente protetta da altri giocatori.
- Brightwing: eroina in grado di trasformare i nemici in animali e curare nel tempo gli alleati vicini. Si tratta di un personaggio versatile che potrà teletrasportarsi da alleato ad alleato per curare e supportare in caso di bisogno.
- Zagara: anche lei personaggio di supporto, potrà velocizzare gli alleati e trasportarli in maniera istantanea sulla mappa, in modo da creare attacchi e assediare le forze nemiche da più punti.
- Murky: personaggio Murloc in grado di creare speciali uova da utilizzate per il respawn immediato, cosa che succederà spesso in quanto Murky sarà molto debole a livello di resistenza. Con questo metodo, il giocatore avrà la possibilità di incalzare il nemico su più riprese, ma, nel caso che l’uovo in questione venga distrutto, il tempo di attesa per il ritorno in gioco si attiverà di nuovo.
In aggiunta a questi quattro nuovi eroi, Blizzard ha comunicato che in futuro faranno la loro comparsa anche altri personaggi, le cui caratteristiche vengono ancora tenute nascoste tanto quanto la presunta data di rilascio del titolo, ancora in fase alpha.
Commenti