La BlizzCon 2019 aprirà i battenti dal prossimo 1 novembre e la convention di quest’anno sarà interessante per una serie di motivi: la probabile presentazione di Diablo 4, perché dai vecchi leak pare dovesse essere già rivelato nel 2018, e la gestione di Blizzard della controversia che ha coinvolto il pro player di Hearthstone Blitzchung e il suo successivo ban dall’esport per i prossimi sei mesi a causa delle dichiarazioni del giocatore a favore delle proteste di Hong Kong.
Anche se non sappiamo ancora cosa Blizzard abbia in serbo per la BlizzCon 2019, il programma dello show è stato ufficialmente rivelato e possiamo farci un’idea sul cosa aspettarci da questa fiera così peculiare. La cerimonia di apertura prenderà via il fine settimana e avremo finalmente modo di dare un’occhiata ai nuovi giochi che Blizzard sta preparando per i suoi fan.
Il keynote di apertura dovrebbe portare più sorprese oltre alla (telefonata) rivelazione di Diablo 4, dato che sul panel ufficiale appaiono sei panel incogniti che si terranno tra venerdì e sabato. Questi show saranno probabilmente correlati agli annunci che Blizzard mostrerà alla cerimonia di apertura.
La BlizzCon 2019 inizierà venerdì 1 novembre alle ore 18:30.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti